Accesso ai servizi

Giovedì, 12 Aprile 2018

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA



CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA


 

Il documento può essere richiesto dalle persone residenti nel Comune di Castel Rocchero esclusivamente nei seguenti casi:

  • alla naturale scadenza della precedente carta d’identità a partire dal 180 giorno antecedente la scadenza del documento;
  • in caso di smarrimento o furto di carta d’identità in corso di validità. Per ottenere il duplicato è necessario presentarsi allo sportello muniti di denuncia di smarrimento presentata alle autorità di Pubblica Sicurezza e di altro documento in corso di validità (passaporto, patente ecc.)
  • In caso di deterioramento del precedente documento è necessario presentarsi allo sportello con la carta deteriorata:

 

NON deve essere richiesta per cambio di indirizzo o residenza.
Se il documento cartaceo è ancora valido non si può sostituire con quello elettronico.


CLICCA SULL'ALLEGATO PER TUTTE LE INFORMAZIONI


Documenti allegati: