Venerdì, 13 Settembre 2019

UN PUNTO IN COMUNE

Lunedì 16 settembre , alle ore 9 , all’interno del palazzo comunale , inauguriamo il “PUNTO IN COMUNE” , sito di informazioni e promozione turistica abbinato all’attività di rivendita di generi alimentari e di prima necessità. Da martedì 17 settembre l’orario continuato sarà dalle ore 7 alle ore 16 .Il PUNTO in COMUNE svolgerà un prezioso servizio di informazione e promozione turistica. Il personale in lingua italiana ed inglese informerà turisti e visitatori sui siti di particolare interesse paesaggistico, culturale, artistico,enogastronomico e sportivo di Castel Rocchero, dell’Unione Alto Monferrato Acquese e dei Territori circostanti. All’interno dell’esercizio ci sarà uno spazio espositivo in cui verranno esibiti prodotti del territorio e distribuiti strumenti di informazione e promozione. L’intento dell’Amministrazione è stato quello di creare un centro di promozione turistica ripristinando nel contempo il servizio che Castel Rocchero ha sempre avuto di un piccolo negozio per alimenti e generi di prima necessità a beneficio dei visitatori dei propri cittadini . Il piano terra del Palazzo Comunale rivive e diventa quindi sempre di più un polo di servizi in cui cittadini e visitatori potranno trovare nel contempo il medico,la farmacia ed il punto di informazione e distribuzione di generi di prima necessità oltre che usufruire degli uffici comunali. Inoltre finalmente i turisti che sempre più visitano il nostro Paese troveranno accoglienza e verranno guidati ed istruiti sui moltissimi punti di interesse del nostro Unico Territorio.