Carta d’Identità Elettronica (CIE)

A far data dal   01/04/2018 questo Comune è abilitato al rilascio della carta d’identità elettronica
Data:
Giovedì, 12 Aprile 2018
Carta d’Identità Elettronica (CIE)

Descrizione

Il documento può essere richiesto dalle persone residenti nel Comune di Castel Rocchero esclusivamente nei seguenti casi:

• alla naturale scadenza della precedente carta d’identità a partire dal 180 giorno antecedente la scadenza del documento;
  • in caso di smarrimento o furto di carta d’identità in corso di validità. Per ottenere il duplicato è necessario presentarsi allo sportello muniti di denuncia di smarrimento presentata alle autorità di Pubblica Sicurezza e di altro documento in corso di validità (passaporto, patente ecc.)
  • In caso di deterioramento del precedente documento è necessario presentarsi allo sportello con la carta deteriorata:

NON deve essere richiesta per cambio di indirizzo o residenza.

CLICCA SULL'ALLEGATO PER TUTTE LE INFORMAZIONI

Ulteriori Informazioni

31/10/2023 10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!