Seguici su
Cerca

Aggiornamento annuale dell'albo dei presidenti di seggio

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il prossimo 31 ottobre.

Data:
Martedì, 21 Ottobre 2025
Aggiornamento annuale dell'albo dei presidenti di seggio

Descrizione

La domanda di iscrizione all'albo deve essere redatta su appositi modelli disponibili presso l'Ufficio Elettorale e che si allegano all’avviso. La domanda può essere presentata direttamente in Ufficio o trasmessa per posta o inviata all’indirizzo mail: castel.rocchero@comune.castelrocchero.at.it allegando sempre la fotocopia di un documento di riconoscimento.

 

Gli elettori già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile presso questo ufficio.

 


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

21/10/2025 09:17




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri